Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

giovedì 19 maggio 2011

Il Sindaco di Terni ha revocato le sue dimissioni

"Caro Presidente,questa mia è per comunicarLe ufficialmente la revoca delle dimissioni che ho presentato nell’aula consiliare nel corso della seduta del 3 maggio scorso.
In questi giorni ho intessuto una fitta serie di incontri con la comunità ternana, con le sue forme organizzate e con i semplici cittadini. Da tutti è emersa forte la preoccupazione per la fase difficile  che stiamo vivendo e l’invito ad andare avanti con chiarezza e determinazione tenendo fede agli impegni assunti ed alla responsabilità che ci hanno affidato gli elettori.
Ho quindi predisposto, tenendo conto dei contributi pervenuti dalla società civile e dalle forze politiche di maggioranza, ma anche di opposizione, un aggiornamento programmatico che penso sia in grado di rispondere efficacemente alle emergenze che abbiamo di fronte e che ha trovato il consenso delle forze politiche che mi sostengono.
E’ sulla base di questo rinnovato patto di fiducia fra il Sindaco e la sua maggioranza che Le chiedo di convocare, secondo le norme che regolano la vita della nostra Istituzione, una seduta del Consiglio comunale per dare conto ad Esso ed alla cittadinanza di quanto accaduto e della soluzione determinatasi".

Con questa lettera indirizzata al presidente del consiglio comunale Giorgio Finocchio e per suo tramite ai consiglieri comunali, al segretario generale del Comune di Terni e, per conoscenza, al Prefetto di Terni, il Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha revocato le sue dimissioni.
Quest'ultime furuno presentate il 3 Maggio scorso per dissidi interni al Partito Democratico.
Ora speriamo che si possa andare avanti e risolvere i delicati e gravi problemi che affliggono la nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento

Salviamo Villa Palma